lunedì 12 gennaio 2009

il primo post da window 7

Ho scaricato (2.44 GB) e installato la Beta di Windows 7.
Le prime prove sono tutto sommato positive.

L'installazione è stata davvero rapida (rispetto alle versioni precedenti di Windows) ed il sistema è tutto sommato abbastanza veloce e reattivo anche se l'hardware su cui l'ho piazzato non è proprio aggiornatissimo.

A parte l'iniziale consueto smarrimento che provo ogni volta che sono su di un sistema nuovo e le impostazioni sono ovviamente un po' cambiate rispetto alle mie abitudini, mi pare che sostanzialmente per l'utente medio non cambierà molto rispetto a Vista, anche se forse è ancora prematuro trarre conclusioni definitive.

Altra nota positiva, i programmi che finora ho provato (non molti in realtà) hanno tutti funzionato correttamente incluso l'antivirus AVAST.

Nessun commento: