mercoledì 12 ottobre 2011

iOS5

Quando settimane fa ho tirato fuori dalla scatola il mio iPad2 nuovo di zecca ero rimasto sconcertato dallo scoprire che per attivarlo occorreva un PC od un Mac dotato di iTunes.
Così come una tra le cose più fastidiose nell'utilizzarlo è la necessità di attaccarlo al mio PC ogni qual volta voglia caricargli sopra film e musica (salvo altre molteplici soluzioni alternative non troppo ufficiali che non mi hanno mai  soddisfatto troppo).

Oggi dovrebbe arrivare iOS5 ed a quanto si legge in giro potrebbe portare molte interessanti novità e soluzioni ai miei patemi di cui sopra.
Certamente l'integrazione con iCloud è quella che mi incuriosisce più di tutte.
In buona sostanza iOS è sulla strada per diventare una piattaforma completamente indipendente.


Nessun commento: