sabato 26 aprile 2008

Informazione obbiettiva nel giorno dopo il Vaffanculo Day



















In genere ho poche certezze.
E su Beppe Grillo ho molte perplessità.

Ieri ho visto il V-Day su
(Sky canale 906) .

Oggi ho letto cosa riportano i giornali e sono stato attento alla copertura che hanno dato i vari TG dell'evento di Torino.

Non ho potuto fare altro che dare a ragione a Grillo: fanno davvero schifo tutti, o quasi.

Quanto viene riportato dalla stampa è una prepotente, faziosa, premeditata, vergognosa distorsione della realtà indegna di un paese civile.

Io ho visto un altro spettacolo.

Molti, troppi cronisti si sono fermati a riportare solo immagini parziali, come se lì l'unica cosa di cui si fosse discusso fosse "il Vaffanculo".

Credo faccia scuola questo pezzo da ilgiornale.it di oggi:
Torino, il V-Day di Grillo: cori, fischi e insulti arricchito da queste altre considerazioni personali su Grillo Jeep, ville e guai giudiziari. La vita spericolata di Beppe sempre pubblicate oggi.

Nessun commento: